Call Of DUTY 4 VS CAL OF DUTY MW2?

Comments

  • tecnicamente e graficamente è meglio modern warfare 2 ma al livello di storia per me è meglio call of duty 4 l'ho giocato 4/5 volte è bellissimo poi c'è il problema della linea invisibile che se uno non la supera non smettono di venire i nemici per il resto è tutto ok comunque sono entrambi secondo me dei bellissimi giochi se vuoi seguire la storia compra prima call of duty 4 se invece ti interessa solo il multiplayer buttati direttamente su modern warfare 2

  • A me è piaciuto di più CoD 4...

    Vai con i pollici in giù!

    By God

  • Cod 6 è stato un fallimento...ma la gente dice che è stupendo....si vede che non ha provato bad company o killzone2

    in questo gioco non c'è fisica nelle armi e il realismo è zero

    la storia...la storia...è qualcosa di ridicolo!assolutamente senza senso!cioè tu devi uccidere makarov perché sennò conquista il mondo?

    è senza senso!

    l'unica nota positiva sono quelle 3-4 scene da holliwood

    l'online è pieno di BM che non sanno giocare e fanno i camperoni o girano per la mappa con i lancia granate

    ogni partita si disconnette...

    COD 4 è migliore

  • Modern Warfare 2 tecnicamente e uscito dopo il cod 4 quindi e meglio in ogni punto di vista,la grafica,l'online migliorato,le mappe molto piu belle e le armi,la storia un po corta rispetto a cod 4

    perché hanno voluto approfondire le special ops quindi io voto MW2 anche se cod 4 resta sempre un bel gioco ma se proprio devo scegliere allora preferisco mw 2.

  • Secondo me come grafica e on line vince call of duty mw2 ma come storia vince il 4

  • considerando sia online che offline io considero mw2 migliore.... sprattutto x la grafica cinematografica e x l'online bellisiimo aparte se nn fosse che ci sono moltissimi noob e camperoni; x il resto è ok

  • Secondo me Modern Warfare 2 su tutto tranne che sull'online perchè ci sono troppi bimbiminkia che hanno rovinato questo magnifico gioco online facendo i camperoni,utilizzando lancia granate,ecc.

    Secondo me la storia è meglio in MW2,la grafica pure e le operazioni speciali che in MW non ci sono

    @milan:sarà come dici tu,ma a me mi ha attirato moltissimo,perchè è piena d'azione,ma poi se tu lo hai giocato vedrai che alla fine non sarà Makarov a fare la brutta fine,per le armi non me ne frega il loro realismo,fatto sta che il resto della grafica è fatto bene

    --------------------------------------

    Mi sorprende il fatto che vedo tantissimi che quotono MW2 ma intanto mi hanno dato tre pollici versi come se l'ho disprezzato,mah! certo che il mondo è proprio stano :s

Sign In or Register to comment.